Cosa dicono di noi

4,9
- 12 recensioni
Massimo Turco
338 giorni fa

Ho usato lo zafferano greco sulla mia pizza in teglia. Fa un ottimo lavoro perché dà quella nota speciale che crea curiosità nell’assaggio.

Sonia Salvagnini
346 giorni fa

Zafferano molto profumato, sapore delicato e persistente nonostante i porri. Colore delicato in quanto la ricetta prevedeva panna da cucina. Dovrei provarlo in purezza sul classico risotto alla milanese per giudicare la colorazione. Ottimo prodotto.

Beatrice Bianchi
350 giorni fa

Non conoscevo l'utilizzo in pistilli e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il profumo è intenso ma equilibrato con gli altri ingredienti. Ho fatto delle penne allo zafferano con speck e panna. Lo ricomprerò sicuramente.

Federica Vannini
355 giorni fa

Zafferano ottimo, dal colore intenso e dal sapore molto buono, con un profumo avvolgente. Consigliato.

Rita Ferrazzini
355 giorni fa

Ho fatto una semplice tisana con acqua calda, miele e pochi pistilli di zafferano greco. Buonissima.

Giliana Marconcini
359 giorni fa

Ho provato un piatto ispirato, con delle variazioni, al ricordo della Grecia: pollo, yogurt greco, insalata e patate arrosto. Sorprendente, mi ha riportato indietro nel tempo. Lo consiglio.

Guido Biscione (Milano)
366 giorni fa

L’ho provato con il classico risotto allo zafferano. L’odore ha molte sfumature. Il sapore è delicato ma è persistente. Il colore del riso è giallo tenue. Il gusto delicato si riconosce meglio al secondo assaggio.

Bianca Innocenti (Firenze)
368 giorni fa

Molto buono per infusi, tisane e sciroppi. Appena aperto il vasetto si è sprigionato un profumo intenso ma non invadente. Il sapore è delicato ma presente. Ottimo come digestivo.

Andrea Parlato
369 giorni fa

Sono un appassionato di cocktail e mi piace sperimentare. Ho provato una variante di gin tonic con questo zafferano e, rispetto a quello che utilizzavo prima, non ci sono paragoni: sapore e profumo spettacolari. Super consigliato.

Mariella Morganti (Verona)
372 giorni fa

Ho provato questo zafferano nella mia paella (ricetta in continua elaborazione da circa 60 anni). Ottimo risultato considerando che ne ho usato circa la metà di quello che utilizzavo prima. Colore bellissimo, un gran bel colpo d'occhio. Ospiti contenti.

Claudia Tombini
381 giorni fa

Ho preparato una schiacciata fiorentina. Sapore delicato, non copriva il profumo e il sapore dell'arancia e degli altri ingredienti. Bastano pochi pistilli per un ottimo risultato.

Ludovica Alberti (Roma)
385 giorni fa

Me lo ha regalato un'amica che lo ha avuto in esclusiva per provarlo in anteprima. L'ho usato per pare il pollo al limone e olive. Devo dire che ha una marcia in più rispetto a quello che compravo al supermercato (sempre pistilli).

Assistenza garantita
se hai problemi con il tuo ordine contattaci info@zafferanogreco.com
Garanzia di spedizione
ci affidiamo solo a corrieri affidabili che non compromettano la qualità del prodotto durante il trasporto
Alta qualità del prodotto
ti assicuriamo solo il miglior zafferano greco, pregiato e certificato
Sicurezza dei pagamenti
conforme agli standard PCI e supporta il check-out con 3D Secure