Informazioni sulle spedizioni

Informazioni sulle spedizioni

Prima di ordinare vuoi avere maggiori informazioni sulle spedizioni? Sei nel posto giusto. Dai un'occhiata alle domande frequenti che abbiamo raccolto per te qui sotto. Se non trovi quello che cerchi, contattaci al numero +39 371 4411784 (anche WhatsApp) o scrivici a info@zafferanogreco.com

Spedizioni

Da quando effettui l'ordine a quando ti viene consegnato sono necessari 3-4 giorni lavorativi. In ogni momento puoi comunque tracciare lo stato del tuo ordine attraverso il tracking number che viene mandato tramite mail nel momento della spedizione.
Il corriere utilizzato è GLS.

La spedizione ha un costo di 5,50€ in tutta Italia isole comprese, ma è gratuita per tutti gli ordini superiori a 40€

Il prodotto è conservato dentro un vasetto di vetro chiuso ermeticamente che permette di preservarne sapore, odore e qualità.
Il tuo ordine verrà imballato in modo da proteggere la confezione da possibili urti durante il trasporto. Qualora dovesse subire danni puoi comunque sempre contattarci via e-mail scrivendoci a info@zafferanogreco.com. Il nostro team si prenderà cura di risolvere il problema.

Al momento offriamo una sola opzione di spedizione standard, con consegna veloce nel giro di 3-4 giorni lavorativi. Puoi decidere di ricevere il pacco a casa o sul posto di lavoro. Faremo di tutto per assicurarci che il tuo pacco venga consegnato in tempo, ciononostante, ti preghiamo di tenere in considerazione che durante i periodi più intensi (come Natale, San Valentino o il weekend del Black Friday) le consegne potrebbero impiegare più tempo.

In ogni momento potrai comunque tracciare la tua spedizione utilizzando il tracking code che ti sarà stato inviato via e-mail al momento della spedizione.
Il corriere da noi utilizzato è GLS.

Per assicurarti di poter seguire il percorso del tuo pacco, tutte le spedizioni da noi eseguite sono tracciabili. Per fare ciò, non devi far altro che consultare il sito web di GLS e inserire il codice di tracciamento che ti inviamo una volta che la spedizione è partita.

Se nessuno è presente al momento della consegna, il tentativo verrà registrato e sarà consultabile tramite il link di tracciamento incluso nella e-mail di conferma. Al quel punto, ti sarà possibile contattare il corriere utilizzando i dettagli presenti nella pagina di tracciamento e potrai quindi riprogrammare la consegna, oppure - se il corriere offre questa opzione - il ritiro presso un punto di raccolta.
La maggior parte dei corrieri effettua consegne dalle 8:00 alle 20:00.

Normalmente è difficile che ciò accada. L’email viene infatti inviata automaticamente dal sistema una volta che il corriere prende in carico il pacco. Ti consigliamo sempre di consultare anche la cartella dello Spam. Se però il tuo ordine risulta spedito ma per qualche motivo non avessi ricevuto l’e-mail con la conferma di spedizione e il codice di tracciamento, contattaci via email scrivendoci a info@zafferanogreco.com oppure telefonicamente al numero +39 371 4411784 (anche WhatsApp) riferendoci il tuo codice ordine. In quel caso saremo noi a fornirti il codice tracking, o semplicemente a chiarire qualsiasi dubbio da parte tua.

Se ti accorgi che le informazioni relative alla tracciabilità sono scorrette (indirizzo, citofono, numero di telefono personale, contatto mail fornito, eventuali note trasmesse non correttamente) e diverse da quelle fornite in fase di ordine, è necessario contattarci via email scrivendoci a info@zafferanogreco.com. Saremo noi a provvedere alla correzione dell’eventuale/i informazione/i errata/e trasmessa/e al corriere.

Purtroppo una volta che l’ordine è preso in carico dal sistema non è possibile modificare l’indirizzo a cui verrà consegnato il pacco.

Se incorrono ritardi rispetto ai normali tempi di consegna previsti, è possibile contattare l’assistenza clienti via e-mail scrivendoci a info@zafferanogreco.com. Qualcuno del nostro team provvederà all’apertura di un ticket di segnalazione al corriere.
Faremo di tutto per assicurarci che il tuo pacco venga consegnato in tempo, ciononostante, ti preghiamo di tenere in considerazione che durante i periodi più intensi (come Natale, San Valentino o il weekend del Black Friday) le consegne potrebbero impiegare più tempo.

Assistenza garantita
se hai problemi con il tuo ordine contattaci info@zafferanogreco.com
Garanzia di spedizione
ci affidiamo solo a corrieri affidabili che non compromettano la qualità del prodotto durante il trasporto
Alta qualità del prodotto
ti assicuriamo solo il miglior zafferano greco, pregiato e certificato
Sicurezza dei pagamenti
conforme agli standard PCI e supporta il check-out con 3D Secure